Roll Up e avvolgibili
Espositori avvolgibili bifacciali e monofacciali con struttura portante in metallo e telature stampate. Ideali per ambienti esterni ed interni, sono personalizzabili con accessori (borse, portadepliant, piedini e basi). Ideali per installazioni e promozione di punti vendita, fiere e allestimento di stand, eventi ed informazione.
-
Display Roll Up Plus - 80xh200
- NOVITÀ
- IGNIFUGO
Display pubblicitario in alluminio rinforzato con poster monofacciale avvolgibile 80x200 cm. Leggerezza e resistenza.
Display Roll Up - 80xh200
- IGNIFUGO
Display pubblicitario in alluminio con poster monofacciale avvolgibile 80x200 cm. Leggero e facile da montare.
Display Roll Up - 102xh210
Display pubblicitario in alluminio con poster monofacciale avvolgibile 102x210 cm. Leggero e facile da montare.
Espositore Mitico – 80xh207 cm
- NOVITÀ
Display pubblicitario autoportante con struttura in alluminio leggero e poster monofacciale intercambiabile.
Display Pinocchio - 80xh205
Display pubblicitario autoportante con base rettangolare in metallo e poster monofacciale intercambiabile. Poster retro su richiesta.
Display Alexander - 86xh205
Display pubblicitario autoportante con struttura in alluminio e poster monofacciale intercambiabile. Portadepliant in plexiglass incluso.
Display Alexander bifacciale - 86xh205
Display pubblicitario autoportante con struttura in alluminio e poster BIFACCIALE intercambiabile. Portadepliant in plexiglass incluso.
Stampato in Italia